Ufficio Gare MePA: gli appalti non vanno in ferie.

Written by scotto

27 Agosto 2019

Il Business degli appalti non vanno in ferie con il nostro ufficio gare !! Chi non ha sentito quest’affermazione? Imprenditori e Professionisti conoscono bene questo concetto e soprattutto in Italia l’abitudine delle ferie ad Agosto è molto sentita tanto da far ritenere che sia un danno per l’economia italiana. In effetti, le opportunità di fare business ad Agosto non mancano, soprattutto nel campo degli appalti pubblici. 

L’Ufficio Gare di VendereallaPA.it a lavoro anche ad Agosto: gli appalti non vanno in ferie.

 Gli appalti non vanno in ferie è ormai una verità, basti pensare che soltanto sul Mepa – il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione gestito dalla piattaforma AcquistinretePA.it , il numero delle gare/trattative a cavallo di ferragosto sono circa 3.000 e riguardano forniture di beni, servizi e Lavori.

Si tratta di appalti di piccolo importo e sotto soglia comunitaria che, transitano sul Mercato Elettronico attraverso procedure digitali alle quali possono partecipare i fornitori abilitati da Consip. 

VendereallaPA.it attraverso il proprio Ufficio Gare, consente ai fornitori abilitati di poter partecipare alle gare sul Mepa anche se l’azienda o il professionista è chiuso per ferie.

Grazie ad una soluzione innovativa che consente agli imprenditori di poter partecipare alle gare pubbliche senza essere fisicamente in ufficio.

Attraverso le nuove procedure digitali, aziende e professionisti hanno l’opportunità di partecipare alle trattative pubbliche sui Mercati Elettronici anche durante le ferie. Un servizio innovativo che gli esperti di VendereallaPA.it hanno messo a punto per aiutare i propri clienti.

In pratica, al cliente vengono segnalate le trattative di specifico interesse, il quale se decide di partecipare, dovrà semplicemente dettare le condizioni di partecipazione. Si tratta di attività che l’imprenditore può prendere anche sotto l’ombrellone, o comunque nella sua località di vacanza, dedicando un tempo minimo e senza rinunciare alla partecipazione alle gare.

I vantaggi di tale soluzione sono evidenti e numerosi. La possibilità di vedersi assegnata la gara pubblica è elevata, considerando che ad Agosto il numero dei partecipanti alle gare sono molto ridotti per le ferie e non utilizzano tale sistema innovativo.

Vuoi sapere di più sull'Ufficio Gare? Ti chiamiamo gratis

Potrebbero interessarti..

VendereallaPa diventa partner Asmel-Asmecomm

VendereallaPa diventa partner Asmel-Asmecomm

Asmel-Asmecomm il portale degli acquisti telematici e VendereallaPa.it insieme per PMI e Enti Locali. VendereallaPA.it, il portale che assiste Imprese,Professionisti ed Enti Pubblici nelle procedure delle gare di appalto della Pubblica Amministrazione, intensifica le...

Pagamenti MEPA entro 30 giorni.

Pagamenti MEPA entro 30 giorni.

Si riducono i tempi di pagamento della per Imprese e Professionisti abilitati al Mepa.IBuone notizie per i fornitori della Pubblica Amministrazione, ulteriore vantaggio per abilitarsi come fornitore sui mercati elettronici (Mepa, Mepal, ecc).   I tempi di...

acquisti in rete telefono contatti

acquisti in rete telefono contatti

Come richiedere Informazioni Acquistinretepa.it è il portale per l'e-procurement pubblico gestito dalla Consip per gli acquisti in rete. In questo articolo, parleremo di come contattare i servizi telefonici (ed il relativo costo) per ricevere supporto al funzionamento...

Contratti Pubblici, il mercato cresce del + 23,1%

Contratti Pubblici, il mercato cresce del + 23,1%

Blog0 Comments Contratti pubbliciMercato cresce per il quarto quadrimestre consecutivo (mag-ago 2018): +23,1% (Anac 04 gennaio 2019) Per il quarto quadrimestre consecutivo prosegue la crescita del mercato dei contratti pubblici in Italia. Fra maggio e agosto 2018 il...

Abilitazione al Mepa 

Offerta "SMART"

Garantita 100%*.

promo online FINO AL 15/10

Anzichè € 349

180,00* €

Offerta smart

mepa fornitori

Abilitazione Completa al Mercato Elettronico su Acquistinretepa

garanzia

Abilitazione Garantita al 100%

Compila il Modulo per contattarci

Chiedici come possiamo aiutarti, le tue esigenze o i tuoi dubbi. Lo sappiamo che ci tieni alla tua privacy, tranquillo i tuoi dati sono al sicuro e non utilizziamo sistemi automatici per intasare la tua email.