Abilitati oggi al MepA.

Diventa Fornitore Abilitato Mepa, prenotati oggi a prezzi bassi ed inizia a Vendere alla Pubblica Amministrazione.

Il più richiesto

Servizi avanzati, Supporto e aggiornamenti.

L’assistenza ai nostri clienti viene erogata da consulenti esperti e consente un efficace e semplice utilizzo degli strumenti.

Servizii avanzati, ulteriori moduli personalizzati per specifiche esigenze, sono disponibili su richiesta.

Entra nel Business dell'e-procurement.

Come fornitore abilitato al Mepa potrai ricevere richieste di acquisto o richieste di offerte da oltre 40.000 punti ordinanti della Pubblica Amministrazione che già hanno generato più di 500.000 transazioni.

40.000 Punti Ordinanti della P.A.  Acquistano già sul MepA

Domande Frequenti (FAQ)

Abbiamo raccolto le risposte alle principali domande che ci sono state poste da aziende e professionisti prima che diventassero nostri clienti.

In quanto tempo posso operare sul Mepa?

I tempi per ottenere l’abilitazione variano in base alle verifiche tecniche della Consip. In genere, dall’invio della domanda si ottiene l’abilitazione entro qualche giorno.

Ho aderito ad una promozione, avrò accesso limitato?

Abilitiamo organizzazioni di ogni dimensione ed in tutta Italia. Acquistando attraverso le offerte si ottiene l’abilitazione completa a tutte le funzionalità del Mepa e del portle acquistinrete.

E’ necessaria la Pec e la Firma Digitale?

Si, per abilitarsi al Mepa è necessario possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ed un dispositivo di firma digitale del rappresentante legale..

Posso decidere cosa vendere?

In fase di abilitazione sarà possibile indicare se si propongono beni o servizi. Ottenuta l’abilitazione, sarà possibile inserire tutti i prodotti e/o servizi che è possibile vendere

In quale area geografica posso operare?

E’ possibile operare in tutta Italia o solo in alcune provincie o regioni. In fase di abilitazione, i nostri esperti chiederanno tali preferenze.

Riceverò Richieste di Offerta (RdO)?

Ottenuta l’abilitazione, sarà possibile rispondere alle richieste di offerta presenti nel proprio cruscotto.

Chi sono i punti ordinanti del MepA?

Nel Mepa sono oltre 40.000 ii punti ordinanti della Pubblica amministrazione che acquistano dai fornitori abilitati. Si tratta di Comuni, Province o Aree Metropolitane, Regioni, Società ed agenzie Pubbliche, Università, Scuole, Amministrazioni della Difesa, Ministeri e tutti gli enti qualificati come amministrazioni Pubbliche?

Perchè dovrei iscrivermi al MePa?

Circa 80.000 imprese sono già iscritte al Mepa effettuando 500.000 transazioni con la Pubblica amministrazione. Le amministrazioni Pubbliche aquistano direttamente dai fornitori abilitati al MePa, garantendo la massima trasparenza negli acquisti e tempi rapidi di pagamento. Inoltre, la semplificazione sul MepA, consente anche alle start-up di potersi abilitare.

Contatti

Puoi contattarci per email 24h/24. Oppure nelle nostre sedi dal Lun-Ven: 09:00 alle 17:00

Sabato  : 9:00 – 12:00

Via C. Camerelle, 80070,
Bacoli (Napoli) Italy

+39 339 4141474
info@vendereallapa.it

Hai ancora dubbi? Richiedi informazioni aggiuntive