MePA SMART: gli appalti telematici anche da casa.

Opportunità per Imprese e professionisti per vendere alle pubbliche amministrazioni durante l’emergenza del Covid-19.

Utilizza il MePA (acquistinretepa) e altri strumenti per partecipare ai piccoli appalti telematici, direttamente da casa tua #iorestoacasa.

Registrati Ora

Ci teniamo alla tua privacy.

Smart working

Gli appalti telematici consentono di rispettare la normativa sul lavoro agile #iorestoacasa.

Abilitati come fornitore della Pubblica amministrazione

Vendere con Mercati Elettronici della P.A.

L’abilitazione ai Mercati Elettronici, come il Mepa (AcquistinretePA) e il Mepal (Asmecomm), di imprese e professionisti, consente loro di poter operare nel settore pubblico. 

Le Pubbliche Amministrazioni utilizzano i Mercati Elettronici, come il Mepa (AcquistinretePA) e il Mepal (Asmecomm), quale strumento digitale per l’acquisizione di beni, servizi e manutenzione.

Sul MePA (AcquistinretePA) ed altre piattaforme simili, gli operatori abilitati possono partecipare alle gare in modalità “Smart Working”, non essendo necessaria la consegna materiale della documentazione.

Le procedure telematiche consentono a chiunque, imprese e professionisti, di verificare i bandi attivi, essere invitati e partecipare alle trattative in modalità telematica accedendo da un PC o Smartphone anche stando a casa.

 Per le forniture di piccoli importi (sotto-soglia comunitaria) non sono richiesti particolari requisiti tecnico-economici ed anche le start-up, possono conseguire l’abilitazione e ricevere gli inviti alle gare pubbliche sulle piattaforme elettroniche di e-procurement.

In un contesto in cui, professionisti ed imprese si vedono costrette alla chiusura o a limitare la propria attività, il settore delle forniture pubbliche può essere una concreta alternativa per sostenere il proprio fatturato.

Nel settore pubblico, le opportunità non mancano. Le gare di appalto per servizi e lavori continuano ad essere numerosi sui Mercati Elettronici.

Con il Decreto del 2 marzo 2020, il Dipartimento della Protezione civile ha nominato Consip“ soggetto attuatore” per l’acquisizione di beni, servizi e forniture necessari per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

In questo ruolo, Consip svolge procedure straordinarie – anche attraverso gli strumenti di e-procurement di Acquisti in rete – per gli approvvigionamenti indicati di volta in volta dalla Protezione civile

 

Ordini di acquisto i° trim.2020 (acquistinretepa)

Punti ordinati

PROMOZIONE

Abilitazione "MePA SMART"

Offerta per nuovi clienti Online.

+Abilitazione Completa

+ Fino a due Categorie

+ Catalogo 

 

Abilitazione Fornitori in poche ore

Ottieni subito la tua abilitazione per partecipare subito alle Gare di Appalto Telematiche. La tua utenza è stata sospesa? Contattaci ora ed ottieni uno sconto sui nostri servizi fino al 30%.

Promo valida online per adesioni fino al 31/12/2020. L’offerta è a numero limitato, solo per imprese e professionisti con fatturato inferiore ai 2 Milioni di euro.

CHIAMA o Invia un Messaggio al 339.4141474 oppure scrivi a info@vendereallapa.it

 

Inizia subito ad utilizzare il MePA per vendere ai Comuni, Scuole, Università, Regioni ed agli oltre 95Mila Punti Ordinanti. Il MePA è semplice da usare per i piccoli appalti e se hai difficoltà, ti aiutiamo noi.

Smart Working e Appalti Telematici

le opportunita’ del mepa/mepal

L’abilitazione per imprese e professionisti

VendereallaPA.it opera nel campo degli appalti da oltre un decennio ed assiste operatori in tutta Italia nell’utilizzo degli strumenti di e-procurement. Forniamo assistenza. formazione e supporto per i Mercati elettronici e Albo fornitori in modalità smart working.

 

 

offerta per nuovi clienti

Ottieni la tua abilitazione con l’offerta “Smart”.

Vuoi abilitare la tua attività al Mercato Elettronico ed operare subito con la Pubblica Amministrazione?

L’offerta “Smart” è la soluzione studiata per ottenere l’abilitazione in modo semplice, rapido ed economico.

Il Servizio prevede l’abilitazione completa al Mercato Elettronico per ricevere gli inviti e partecipare alle gare degli Enti Pubblici.

Un nostro esperto si metterà in contatto entro 24 ore dall’adesione al servizio, per concordare i servizi da abilitare. In base alla categoria specifica da abilitare saranno richiesti i dati e documenti previsti dal bando di partecipazione

Redatta tutta la documentazione, il nostro consulente invierà i file dichiarativi ultimi che andranno firmati digitalmente.
Acquisita tutta la documentazione necessaria, i tempi di lavorazione ed invio della domanda di abilitazione variano da uno a tre giorni.
L’esito dell’abilitazione sarà comunicata direttamente per e-mail o per telefono.

Hai ottenuto l’abilitazione ed ora non sai cosa fare? Puoi sempre contattare il tuo consulente personale per concordare una sessione formativa e di supporto.

.

il servizio più economico

Diamo l’opportunità di sperimentare i nostri servizi. L’abilitazione è per noi pane quotidiano ed è un servizio per far conoscere la nostra professionalità.

un esperto dedicato

Affidandoti Vendere alla PA hai a disposizione un esperto dei Mercati elettronici e delle Gare d’appalto che ti seguirà per ogni tua esigenza.Ottenuta la tua abilitazione potrai sempre rivolgerti al tuo esperto personale..

tempi ridotti

Molti dei nostri clienti si affidano a noi dopo aver provato ad ottenere l’abilitazione con il “fai da te”.Dopo giorni di tentativi ed ore di lavoro sprecate si trovano davanti al diniego dell’abilitazione e l’impossibilità a ricevere gli incarichi. Il riesame da parte del soggetto gestore richiede tuttavia dei tempi lunghi, dai 30 ai 45 giorni, pertanto è fondamentale sapere come fare affidandosi a degli esperti.

Il 99% dei nostri clienti ottiene l’abilitazione tra i 2 ai 10 giorni.

chi siamo

Operiamo da molti anni nel campo delle forniture pubbliche e dei mercati elettronici pubblici con la piena soddisfazione dei nostri clienti con i quali instauriamo una vera partnership anche nella partecipazione alle gare.

garanzia 100%

Vantiamo un risultato del 100% dei clienti che hanno ottenuto l’abilitazione. Grazie a questo dato possiamo offrire una garanzia di restituzione della somma pagata nel caso che l’abilitazione non vada a buon fine.

*Se i motivi ostativi riguardano dichiarazioni omesse e non dipendenti dal nostro operato, sarà trattenuta una somma forfettaria di € 59 per spese amministrative.

Promo “MePA Smart”

Abilitazione fino a 2 Categorie.

Richiedi il Voucher a info@vendereallapa.it oppure compila il modulo nella pagina.

L’ufficio gare diventa Virtuale

Il Mercato Elettronico della P.A. consente, alle imprese di ogni dimensione e professionisti, di partecipare alle gare d’appalto attraverso procedure digitali.

Gli esperti del nostro Ufficio Gare assistono gli operatori nella partecipazione alle gare digitali, selezionando i bandi più interessanti e preparano la documentazione di partecipazione.

Con VendereallaPa gli operatori condividono il nostro Ufficio Gare per partecipare alle gare di appalto, senza la necessità di impiegare le proprie risorse interne.

Contattaci ora per sapere come funziona e richiedi un preventivo personalizzato.

Chiama Ora Gratis:

(+39) 339-4141-474

VendereallaPA.it

Lavoriamo al fianco di Imprese, Studi Professionali e Stazioni Appaltanti per
facilitare l’uso dei Mercati Elettronici in tutte le fasi delle Gare d’Appalto.
La ricerca dei Bandi di tuo interesse, la predisposizione della documentazione,
ed altri servizi che consentono di ridurre gli errori, risparmiare tempo ed ottenere maggiori incarichi/forniture pubbliche.
Sono già Registrato al portale, posso partecipare alle gare?

No. Per essere invitati alle gare è necessario la partecipazione ad un bando in base ai servizi o forniture da offrire e compilare un catalogo se previsto

Non ricordo la password e codice di accesso, potete recuperarli ?

Si. Possiamo operare dietro delega dei nostri clienti. Aderendo ai nostri servizi ci occuperemo del recupero delle credenziali e del conseguimento/rinnovo dell’abilitazione.

Come ci si abilita al Mercato Elettronico (Mepa, Mepal, ecc) ?

L’abilitazione come fornitore richiede la conoscenza di regolamenti, bandi, capitolati di gara e del Codice degli appalti. Innanzitutto è necessario registrare un’utenza e poi partecipare ad un bando specifico. Al termine del processo si dovranno sottoscrivere con kit di firma digitale, la documentazione da inviare. In caso di errori, i tempi di abilitazione saranno molto lunghi.

Devo partecipare ad una gara, potete aiutarmi?

I nostri esperti assistono gli operatori nella ricerca e nella preparazione della documentazione necessaria a partecipare alle Richieste di offerta, Trattative e Ordini di Acquisto. Compila il modulo a fondo pagina per essere contattato da un nostro esperto.

Sono abilitato ma non so come funziona il Mepa.

Eroghiamo corsi di formazione anche a distanza che consentono di avere la piena padronanza del Mepa e dei vari strumenti di e-procurement. Inoltre, possiamo effettuare la gestione esternalizzata del Mepa, segnalando e partecipando alle gare per tuo conto. Contattaci compilando il modulo in basso o chiama il 339.4141474.

Ho bisogno urgente dell'abilitazione, potete aiutarmi?

Con l’opzione FASTPASS è possibile ottenere l’abilitazione in 24/48 ore. Il servizio ha un costo di € 60,00 aggiuntivo al costo di abilitazione.

Cosa dicono i nostri Clienti

Sempre pronti ad assistermi e aiutarmi con grande professionalità in caso di difficoltà.  Consiglio alle aziende che vogliono ampliarsi ad abilitarsi ai servizi di vendereallapa.it.”

Aniello Testa

Insieme a mio fratello porto avanti l’azienda di famiglia. Pensavo che lavorare con gli Enti Pubblici ci volessero “particolari” conoscenze ed amicizie.  Grazie agli esperti di VendereallaPA, oggi forniamo agli Enti Pubblici senza disporre di un nostro ufficio gare e senza rischi.

Luca Adinolfi

Con l’obbligo degli acquisti sul Mepa temevo di perdere clienti e di dover investire cifre importanti per l’adeguamento. Affidarci a VendereallaPa è stato semplice e senza rischi. Un partner che ci garantisce un servizio professionale ed un maggior fatturato dagli appalti. 

Gennaro Giaccio

Clienti recenti che ci hanno già scelto…

New prospects on www.vendereallapa.it

Contattaci ora

VendereallaPA.it | Studio SdVG | P.IVA 05085031218 |

80016 Marano di Napoli (Na) Via Brenta | Italy

80070 Bacoli (Na), Vai C. Camerelle| Italy

+39 339 4141 474

info@vendereallapa.it