Accesso al MePAL impossibile per manutenzione.

L’accesso al Mepal – Asmecomm è attualmente interrotto per attività di manutenzione del portale asmel. Dopo le interruzione di acquistinretepa degli scorsi giorni, anche l’accesso al MePAL quindi, è stato interrotto da Lunedi 04 Novembre.

 

Molti utenti ci hanno contattato per le difficoltà di accesso al Mercato Elettronico gestito da Asmel-Asmecomm.

Secondo gli operatori del portale, l’accesso al Mepal non sarà possibile in quanto sono in corso aggiornamenti tecnici. 

     L’accesso al Mepal è interrotto sia per i fornitori che per le stazioni appaltanti, per cui non sarà possibile effettuare alcuna attività fino al ripristino del portale.

    Le attività dovrebbero riprendere a breve, anche se non è stata comunicata alcuna data, pertanto ogni trattativa in corso, probabilmente andrà sospesa o prorogata. Consigliamo in merito di prendere contatti direttamente con l’Ente col quale si hanno trattative attualmente in corso e/o in scadenza. 

    Anche per i nuovi operatori che intendono abilitarsi come fornitori, l’accesso al Mepal attualmente non è consentito, pertanto dovranno attendere il ripristino del portale di e-procrement. 

    Per maggiori informazioni sul MePAL e come abilitarsi, consigliamo questo articolo ( Cos’è il Mepal). Per abilitazioni compilare il modulo sottostante o scrivere a info@vendereallapa.it

    Non sembrano esserci problemi per gli altri servizi gestiti da Asmecomm. Il portale dei fornitori e l’accesso alle gare telematiche sembra funzionare regolarmente.

    E’ possibile segnalare i malfunzionamenti direttamente ad Asmel oppure scriverci un email a info@vendereallapa.it spiegando la problematica.

     

    Contatti per Assistenza urgente MepaL.

    Al fine di assistere gli utenti, Vendereallapa.it mette a disposizione un numero gratuito 339.4141474 e l’indirizzo di posta elettronica  info@vendereallapa.itattraverso il quale chiedere info e prenotare assistenza urgente per le proprie necessità.

     

    Compila il Modulo per contattarci

    Chiedici come possiamo aiutarti, le tue esigenze o i tuoi dubbi. Lo sappiamo che ci tieni alla tua privacy, tranquillo i tuoi dati sono al sicuro e non utilizziamo sistemi automatici per intasare la tua email.